L’ HC Migross Asiago in cerca di punti contro Salisburgo

Match: HC Migross Asiago - Red Bull Hockey Juniors
Luogo e data: Stadio Odegar, Asiago - Giovedì 19 febbraio - 20:00
Streaming Live: valcome.tv
 
Sul ghiaccio dell’Odegar torna il Master Round, la Migross se la vedrà con una delle favorite per la vittoria finale il Red Bull Hockey Juniors, face off alle ore 20:00 di domani giovedì 19 febbraio. Gli Austriaci sono 2’ nella classifica della seconda fase, mentre l’Asiago si conferma al 4’ posto. Nella Regular Season ci sono stati 3 precedenti, due volte l’ha spuntata il Salisburgo ed una l’Asiago.
 
Da Asiago: gli Stellati hanno guadagnato 2 punti importanti a Vipiteno, dopo 10 giorni di pausa era importante ritrovare il ritmo della partita ma anche muovere la classifica. La vittoria è arrivata grazie ai gol di Valentini e Porco, attuali bocche di fuoco più prolifiche fra i GialloRossi. Coach Parco sta guidando il proprio team verso quella brillantezza che ha contraddistinto l’ultima parte della stagione regolare. L’avversario di turno è decisamente tosto, servirà una performance solida e disciplinata per fare propria la posta ed accorciare verso le squadre che occupano le prime posizioni. Lo staff tecnico avrà a disposizione il roster al completo. 
 
Salisburgo: i Red Bull hanno concluso la prima fase in testa, nel Master Round hanno compito un passo falso contro il Sisak, e di conseguenza hanno perso la prima posizione, ora occupata dallo Zell am See. Apparentemente non hanno punti deboli, schierano la difesa meno battuta e l’attacco più prolifico della Lega. Il Top Scorer è l’attaccante con doppio passaporto Finlandese e Russo Maxim Eliseev, in 38 partite ha marcato 29 gol e servito 58 assist.
 
Ricordiamo a tutti i tifosi, che non potranno seguire la squadra all’Odegar, che sarà disponibile lo streaming live nella consueta piattaforma  valcome.tv.


 Foto Serena Fantini