ABBONAMENTI/TICKET
info@hcasiago.net
HOME
SENIOR
Roster
Calendario
Albo d'oro
Palmarès
Video
JUNIOR
Under 8
Under 10
Under 12
Under 14
Under 16
Under 19
NEWS
Senior
Junior
Varie
SOCIETA'
Storia
Contatti
Documenti
STADIO
Presentazione
Regolamento
close
HOME
SENIOR
Roster
Calendario
Albo d'oro
Palmarès
Video
JUNIOR
Under 8
Under 10
Under 12
Under 14
Under 16
Under 19
NEWS
Senior
Junior
Varie
SOCIETA'
Storia
Contatti
Documenti
STADIO
Presentazione
Regolamento
Weekend con test importanti per la Migross Hockey Club Asiago
Archiviata la positiva prestazione contro il Feltre, gli stellati saranno impegnati nel torneo Hansjörg Brunner Memorial di Merano.
Gli incontri del torneo meranese sono già definiti: sabato il Merano ospiterà l’EV Landshut, mentre l’Asiago dovrà vedersela alle ore 16:00 sul con l’HC Innsbruck, club militante in ICEHL, e dove la scorsa stagione giocava l'attaccante giallorosso #9 Ryan Valentini.
Domenica, alle 18:00, per l’Asiago è previsto un test molto interessante contro il Merano, che sarà un avversario dei giallorossi nella stagione ormai alle porte di Alps Hockey League e IHL-Serie A.
Gli incontri saranno trasmessi in live streaming su fisg tv.
Queste le parole di Lorenzo Casetti, dopo le prime tre amichevoli giocate:
"Purtroppo avendo poche ore di ghiaccio per fare allenamento stiamo cercando di sfruttare al meglio le amichevoli, per poter fare condizione e anche per lavorare sul sistema di gioco. Ovviamente non è facile ma cerchiamo di trarre il massimo da questa situazione.
Con Innsbruck sarà un bel test, sicuramente la squadra più attrezzata rispetto a quelle contro cui abbiamo giocato fino ad ora, ma come detto prima bisogna lavorare sulla nostra squadra e non guardare agli altri. È un processo difficile, ma con il bel gruppo che abbiamo è facile affrontarlo. Per quanto riguarda la partita di domenica contro Merano, c'è da dire che anche loro sono in alps, quindi è opportuno far vedere fin da subito che nonostante il gruppo giovane e nuovo, siamo pronti a dare filo da torcere a tutti quanti."
Foto © Fantini Serena