Alessandro Parco vestirà la maglia numero 10: un talento di ritorno ad Asiago

Alessandro Parco, classe 2007, torna ad Asiago e lo farà indossando la maglia numero 10. 
 
Attaccante di grande talento e prospettiva, Parco è cresciuto proprio nel vivaio giallorosso, prima di intraprendere una significativa esperienza all’estero che ne ha confermato le qualità.

Nell’ultima stagione ha militato nei Soo Greyhounds U18 AAA, formazione canadese della GNU18L, dove ha totalizzato 40 punti in 30 partite, suddivisi equamente tra 20 goal e 20 assist. Numeri importanti, che testimoniano la sua efficacia sottoporta e la sua visione di gioco.

Alessandro è stato anche tra i protagonisti con la Nazionale Italiana Under 18 nel recente Mondiale disputato ad Asiago, dove gli Azzurrini hanno conquistato una storica promozione in Divisione I Gruppo B, aggiungendo un ulteriore tassello alla crescita del movimento hockeistico nazionale.

Il ritorno di Alessandro rappresenta un investimento importante sul futuro e un motivo d’orgoglio per tutta la comunità sportiva locale. 

Con la sua tecnica, velocità e determinazione, siamo certi che saprà dare un contributo decisivo nella prossima stagione.
 
“Sono emozionato di iniziare la stagione e cercherò di dare il massimo per la squadra del mio paese. Forza Asiago!”
 
Bentornato a casa, Alessandro!


 
Foto © Fantini Serena